Davanti a oltre 150 contradaioli che han potuto gustare una squisita cena a base di ravioli alla boscaiola e stinco con purè, capitan Parini ha presentato ufficialmente i fantini che correranno per la Flora a maggio.
Grande entusiasmo per Gavino Sanna, impegnato a difendere i colori RossoBlu domenica 27 maggio. Tanti i canti per lui, a dimostrazione di quanto tutta la Contrada creda fortemente in questa scelta!
Un piacere, invece, dare il bentornato a Mattia Chiavassa, che dopo aver corso il Memorial Favari nel 2015 con la giubba rosso blu, anche quest’anno sarà impegnato in pista per la Flora sempre alla Provaccia.
Ad accompagnare tutto questo, ci hanno pensato i musici di Contrada: 8 tamburini e 6 chiarine, tutti contradaioli e orgogliosi ogni anno di aprire la sfilata della Flora.
Il Gran Priore Fabio Molla ha infine presentato il progetto frutto della collaborazione tra Collegio dei Capitani e la concessionaria Ceriani. Verrà messa a disposizione delle Contrade un’auto di rappresentanza e quella della FLora si è deciso di rappresentarla con i disegni di tutti i piccoli contradaioli rossoblu.